Siamo così dispiaciuti di sentirlo! Non riesco a immaginare quanto tu stia soffrendo in questo momento.


Vorrei scusarmi per la situazione che hai attraversato, sappi che StubHub International è totalmente contraria a qualsiasi tipo di frode e lavoriamo quotidianamente per cercare di renderla inesistente sul nostro portale.


Per assisterti meglio, scegli una delle seguenti opzioni a seconda del momento in cui ti trovi.



No, I'sono sul posto 

Sei sul posto? L'evento non è iniziato? Chiamaci al +44 2080684317 (il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 20:00 e nel weekend dalle 10:00 alle 19:00, ora di Londra). 

Per contatti al di fuori di questo orario di lavoro, compila il nostro modulo di contatto*Uno dei nostri esperti ti presterà assistenza il prima possibile.


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Si,l'evento è già avvenuto

Vorremmo aprire un'indagine sul tuo caso per approfondire la questione e suggerirti una soluzione nel giro di 72 ore (al massimo). Per farlo, ti preghiamo di contattarci* e spiegarci esattamente che cosa è successo. Ti saremmo grati se potessi fornirci una prova del fatto che ti è stato negato l'accesso all'evento. Potrebbe trattarsi di:

  • Una lettera ufficiale della sede o dagli organizzatori dell'evento (firmata e/o timbrata).
  • Fotografie indicanti che l'accesso è stato negato.
  • Video dell'accesso negato.
  • Scambio di e-mail con gli organizzatori dell'evento in merito al rifiuto.

 

Se per qualche motivo non disponi di neppure uno dei suddetti elementi, ti preghiamo di farcelo sapere* in modo che possiamo trovare una soluzione alternativa. 

 

Vorremmo anche chiederti gentilmente di fornire queste informazioni entro le prossime 72 ore: non appena le avremo ricevute potremo approfondire il caso.


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