Siamo così dispiaciuti di sentirlo! Non riesco a immaginare quanto tu stia soffrendo in questo momento.
Vorrei scusarmi per la situazione che hai attraversato, sappi che StubHub International è totalmente contraria a qualsiasi tipo di frode e lavoriamo quotidianamente per cercare di renderla inesistente sul nostro portale.
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No, I'sono sul posto
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Si,l'evento è già avvenuto
Vorremmo aprire un'indagine sul tuo caso per approfondire la questione e suggerirti una soluzione nel giro di 72 ore (al massimo). Per farlo, ti preghiamo di contattarci* e spiegarci esattamente che cosa è successo. Ti saremmo grati se potessi fornirci una prova del fatto che ti è stato negato l'accesso all'evento. Potrebbe trattarsi di:
- Una lettera ufficiale della sede o dagli organizzatori dell'evento (firmata e/o timbrata).
- Fotografie indicanti che l'accesso è stato negato.
- Video dell'accesso negato.
- Scambio di e-mail con gli organizzatori dell'evento in merito al rifiuto.
Se per qualche motivo non disponi di neppure uno dei suddetti elementi, ti preghiamo di farcelo sapere* in modo che possiamo trovare una soluzione alternativa.
Vorremmo anche chiederti gentilmente di fornire queste informazioni entro le prossime 72 ore: non appena le avremo ricevute potremo approfondire il caso.
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