I motivi del problema potrebbero essere diversi.


Innanzitutto, desideriamo sapere che tipo di utente sei. 



Ho una password 

Nel caso in cui tu abbia creato un account su StubHub International utilizzando il tuo indirizzo e-mail personale e scegliendo una password... Ti consigliamo di: 

  1. Verificare che l'indirizzo e-mail sia scritto correttamente e che tu stia utilizzando la giusta combinazione di e-mail e password. Attenzione ai tentativi di accesso: l'account StubHub International si blocca dopo sei tentativi falliti.
  2. Hai dimenticato la password? Puoi richiederne una nuova nella schermata di accesso selezionando Hai dimenticato la password?. Quindi inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account StubHub International e segui le istruzioni contenute nel messaggio di posta elettronica per modificare la password.


Ho un "codice di accesso"

Se hai acquistato i biglietti prima del dicembre 2021, è possibile che tu disponga di un "codice di accesso" per accedere al tuo ordine e gestirlo. Puoi trovare il codice con 6 cifre nell'e-mail di conferma dell'ordine che ti abbiamo inviato una volta confermato l'acquisto. 


Ce l'hai? In questo caso, nella pagina di accesso, clicca su Trova il tuo ordine


Nella finestra successiva, inserisci il tuo indirizzo e-mail, il codice di accesso e il tuo numero di telefono e tocca Continua o Visualizza ordine. 

  • Assicurati che il prefisso telefonico o la casella accanto al prefisso nazionale corrisponda al telefono che hai registrato.


Facebook 

La registrazione a StubHub International con Facebook è più rapida. Puoi utilizzare le tue credenziali di Facebook per accedere alla nostra piattaforma. 


Google 

Se hai creato il tuo account utilizzando Google (gmail...), potrai accedere al tuo profilo di StubHub International toccando l'icona "G" e seguendo la procedura. 

Apple

La registrazione a StubHub International con il tuo ID Apple è più rapida. Puoi utilizzare le credenziali di Apple per accedere alla nostra piattaforma, ma è importante fornire un indirizzo e-mail esistente, anziché l'e-mail alias creata da Apple. 



Se non riesci comunque ad accedere al tuo account, contattaci.




Se questo articolo ha risolto la tua domanda, per favore valutaci qui sotto e aiutaci a migliorare continuamente.