Se hai ricevuto biglietti errati e l'evento non è ancora avvenuto, sei nel posto giusto per ricevere assistenza.


Ma cosa si intende per biglietti sbagliati? I biglietti sono considerati errati nei seguenti scenari:


Biglietti separati?

I biglietti in un'unica offerta dovrebbero essere insieme. Se hai acquistato biglietti da diverse offerte, è normale ricevere posti separati.


Potresti aver ricevuto i biglietti sbagliati se hai ricevuto:

  • Posti in una fila o sezione diversa da quella acquistata.
  • Posti che sono cambiati da posti riservati a ingresso generale (o viceversa).
  • Posti separati quando dovevano essere insieme (nella stessa offerta).
  • Biglietti con restrizioni che non erano chiaramente descritte nell'offerta.
  • Biglietti in una posizione/categoria diversa da quella specificata nella pagina dell'evento.


Se uno di questi casi ti riguarda, ti preghiamo di contattarci allegando una foto dei biglietti ricevuti affinché possiamo esaminarli. Ci assicureremo che tu riceva presto i biglietti corretti!


Data o evento sbagliato?

Se i tuoi biglietti non sono per la data o l'evento che ti aspettavi, controlla l'email di conferma dell'ordine. Potresti aver acquistato biglietti per una data o un evento diverso. In tal caso, ti consigliamo di rivendere i biglietti sul nostro sito web (qui puoi trovare il passo-passo) e fare un nuovo acquisto per i biglietti corretti.


Se la data o l'evento sui tuoi biglietti non corrispondono, ti preghiamo di contattarci.


Prezzo sbagliato?

Il prezzo sul biglietto è diverso da quello che hai pagato? StubHub International è un mercato dove i fan comprano e vendono biglietti tra loro, quindi i venditori fissano i prezzi. Potrebbero vendere i biglietti a un prezzo superiore o inferiore al valore nominale.


Partecipante sbagliato?

È comune che il nome stampato sui biglietti sia quello dell'acquirente originale.


Ricorda, quando acquisti un biglietto su StubHub International, sei coperto dalla nostra  Garanzia FanProtect 100%.



Se questo articolo ha risolto la tua domanda, ti preghiamo di valutare il nostro servizio qui sotto e aiutaci a continuare a migliorare.