Logo
  • Italian
    • English
    • Czech
    • Dutch
    • French
    • German
    • Italian
    • Polish
    • Portuguese/Portugal
    • Spanish
    • Swedish
Benvenuto
Accedi  Iscriviti
  • Canada support.stubhub.ca
  • Österreichsupport.stubhub.co.at
  • Česká republika support.stubhub.cz
  • Ελλάδα support.stubhub.gr
  • België support.stubhub.be
  • Danmark support.stubhub.dk
  • Deutschland support.stubhub.de
  • España support.stubhub.es
  • France support.stubhub.fr
  • Italia support.stubhub.it
  • Luxemburg support.stubhub.lu
  • México support.stubhub.mx
  • Nederland support.stubhub.nl
  • Polska support.stubhub.pl
  • Portugal support.stubhub.pt
  • Suomi support.stubhub.fi
  • Sverige support.stubhub.se
  • United Kingdom support.stubhub.co.uk

Benvenuto al Supporto StubHub

I miei Ordini

Le Mie Vendite

Il mio account

Sfoglia aiuto categorie

Dove sono i miei biglietti?

Acquisto

Vendita

Account e impostazioni

Risposte più comuni

  • Separazione dati StubHub
  • Come posso cambiare un indirizzo email che ho fornito per errore?
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Cosa succede con i biglietti che ho comprato se la data di un evento o l'orario cambiano?
  • L'evento è stato cancellato. Come faccio ad aver i miei soldi indietro?
  • Ho appena acquistato dei biglietti su StubHub International. Come faccio a rivenderli?
  • Aggiornamento relativo al Coronavirus
  • Ho venduto un biglietto per smartphone su StubHub International. Come lo consegno all'acquirente?

Domande più frequenti

  • Separazione dati StubHub
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Quanto dura il processo di verifica solitamente?
  • Quando riceverò i miei biglietti?
  • Come faccio a ricevere i miei biglietti?
  • Come faccio a vendere biglietti su StubHub International?
  • Come e dove devo spedire i miei biglietti?
  • Quando devo spedire i miei biglietti?
  • Come posso caricare biglietti elettronici?
  • Spedizione di e-tickets
  • Quando riceverò i pagamenti per la mia vendita?

Risposte più comuni

  • Separazione dati StubHub
  • Come posso cambiare un indirizzo email che ho fornito per errore?
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Cosa succede con i biglietti che ho comprato se la data di un evento o l'orario cambiano?
  • L'evento è stato cancellato. Come faccio ad aver i miei soldi indietro?
  • Ho appena acquistato dei biglietti su StubHub International. Come faccio a rivenderli?
  • Aggiornamento relativo al Coronavirus
  • Ho venduto un biglietto per smartphone su StubHub International. Come lo consegno all'acquirente?

Domande più frequenti

  • Separazione dati StubHub
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Quanto dura il processo di verifica solitamente?
  • Quando riceverò i miei biglietti?
  • Come faccio a ricevere i miei biglietti?
  • Come faccio a vendere biglietti su StubHub International?
  • Come e dove devo spedire i miei biglietti?
  • Quando devo spedire i miei biglietti?
  • Come posso caricare biglietti elettronici?
  • Spedizione di e-tickets
  • Quando riceverò i pagamenti per la mia vendita?

Risposte più comuni

  • Separazione dati StubHub
  • Come posso cambiare un indirizzo email che ho fornito per errore?
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Cosa succede con i biglietti che ho comprato se la data di un evento o l'orario cambiano?
  • L'evento è stato cancellato. Come faccio ad aver i miei soldi indietro?
  • Ho appena acquistato dei biglietti su StubHub International. Come faccio a rivenderli?
  • Aggiornamento relativo al Coronavirus
  • Ho venduto un biglietto per smartphone su StubHub International. Come lo consegno all'acquirente?

Domande più frequenti

  • Separazione dati StubHub
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Quanto dura il processo di verifica solitamente?
  • Quando riceverò i miei biglietti?
  • Come faccio a ricevere i miei biglietti?
  • Come faccio a vendere biglietti su StubHub International?
  • Come e dove devo spedire i miei biglietti?
  • Quando devo spedire i miei biglietti?
  • Come posso caricare biglietti elettronici?
  • Spedizione di e-tickets
  • Quando riceverò i pagamenti per la mia vendita?

Risposte più comuni

  • Separazione dati StubHub
  • Come posso cambiare un indirizzo email che ho fornito per errore?
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Cosa succede con i biglietti che ho comprato se la data di un evento o l'orario cambiano?
  • L'evento è stato cancellato. Come faccio ad aver i miei soldi indietro?
  • Ho appena acquistato dei biglietti su StubHub International. Come faccio a rivenderli?
  • Aggiornamento relativo al Coronavirus
  • Ho venduto un biglietto per smartphone su StubHub International. Come lo consegno all'acquirente?

Domande più frequenti

  • Separazione dati StubHub
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Quanto dura il processo di verifica solitamente?
  • Quando riceverò i miei biglietti?
  • Come faccio a ricevere i miei biglietti?
  • Come faccio a vendere biglietti su StubHub International?
  • Come e dove devo spedire i miei biglietti?
  • Quando devo spedire i miei biglietti?
  • Come posso caricare biglietti elettronici?
  • Spedizione di e-tickets
  • Quando riceverò i pagamenti per la mia vendita?

Risposte più comuni

  • Separazione dati StubHub
  • Come posso cambiare un indirizzo email che ho fornito per errore?
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Cosa succede con i biglietti che ho comprato se la data di un evento o l'orario cambiano?
  • L'evento è stato cancellato. Come faccio ad aver i miei soldi indietro?
  • Ho appena acquistato dei biglietti su StubHub International. Come faccio a rivenderli?
  • Aggiornamento relativo al Coronavirus
  • Ho venduto un biglietto per smartphone su StubHub International. Come lo consegno all'acquirente?

Domande più frequenti

  • Separazione dati StubHub
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Quanto dura il processo di verifica solitamente?
  • Quando riceverò i miei biglietti?
  • Come faccio a ricevere i miei biglietti?
  • Come faccio a vendere biglietti su StubHub International?
  • Come e dove devo spedire i miei biglietti?
  • Quando devo spedire i miei biglietti?
  • Come posso caricare biglietti elettronici?
  • Spedizione di e-tickets
  • Quando riceverò i pagamenti per la mia vendita?

Risposte più comuni

  • Separazione dati StubHub
  • Come posso cambiare un indirizzo email che ho fornito per errore?
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Cosa succede con i biglietti che ho comprato se la data di un evento o l'orario cambiano?
  • L'evento è stato cancellato. Come faccio ad aver i miei soldi indietro?
  • Ho appena acquistato dei biglietti su StubHub International. Come faccio a rivenderli?
  • Aggiornamento relativo al Coronavirus
  • Ho venduto un biglietto per smartphone su StubHub International. Come lo consegno all'acquirente?

Domande più frequenti

  • Separazione dati StubHub
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Quanto dura il processo di verifica solitamente?
  • Quando riceverò i miei biglietti?
  • Come faccio a ricevere i miei biglietti?
  • Come faccio a vendere biglietti su StubHub International?
  • Come e dove devo spedire i miei biglietti?
  • Quando devo spedire i miei biglietti?
  • Come posso caricare biglietti elettronici?
  • Spedizione di e-tickets
  • Quando riceverò i pagamenti per la mia vendita?

Risposte più comuni

  • Separazione dati StubHub
  • Come posso cambiare un indirizzo email che ho fornito per errore?
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Cosa succede con i biglietti che ho comprato se la data di un evento o l'orario cambiano?
  • L'evento è stato cancellato. Come faccio ad aver i miei soldi indietro?
  • Ho appena acquistato dei biglietti su StubHub International. Come faccio a rivenderli?
  • Aggiornamento relativo al Coronavirus
  • Ho venduto un biglietto per smartphone su StubHub International. Come lo consegno all'acquirente?

Domande più frequenti

  • Separazione dati StubHub
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Quanto dura il processo di verifica solitamente?
  • Quando riceverò i miei biglietti?
  • Come faccio a ricevere i miei biglietti?
  • Come faccio a vendere biglietti su StubHub International?
  • Come e dove devo spedire i miei biglietti?
  • Quando devo spedire i miei biglietti?
  • Come posso caricare biglietti elettronici?
  • Spedizione di e-tickets
  • Quando riceverò i pagamenti per la mia vendita?

Risposte più comuni

  • Separazione dati StubHub
  • Come posso cambiare un indirizzo email che ho fornito per errore?
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Cosa succede con i biglietti che ho comprato se la data di un evento o l'orario cambiano?
  • L'evento è stato cancellato. Come faccio ad aver i miei soldi indietro?
  • Ho appena acquistato dei biglietti su StubHub International. Come faccio a rivenderli?
  • Aggiornamento relativo al Coronavirus
  • Ho venduto un biglietto per smartphone su StubHub International. Come lo consegno all'acquirente?

Domande più frequenti

  • Separazione dati StubHub
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Quanto dura il processo di verifica solitamente?
  • Quando riceverò i miei biglietti?
  • Come faccio a ricevere i miei biglietti?
  • Come faccio a vendere biglietti su StubHub International?
  • Come e dove devo spedire i miei biglietti?
  • Quando devo spedire i miei biglietti?
  • Come posso caricare biglietti elettronici?
  • Spedizione di e-tickets
  • Quando riceverò i pagamenti per la mia vendita?

Risposte più comuni

  • Separazione dati StubHub
  • Come posso cambiare un indirizzo email che ho fornito per errore?
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Cosa succede con i biglietti che ho comprato se la data di un evento o l'orario cambiano?
  • L'evento è stato cancellato. Come faccio ad aver i miei soldi indietro?
  • Ho appena acquistato dei biglietti su StubHub International. Come faccio a rivenderli?
  • Aggiornamento relativo al Coronavirus
  • Ho venduto un biglietto per smartphone su StubHub International. Come lo consegno all'acquirente?

Domande più frequenti

  • Separazione dati StubHub
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Quanto dura il processo di verifica solitamente?
  • Quando riceverò i miei biglietti?
  • Come faccio a ricevere i miei biglietti?
  • Come faccio a vendere biglietti su StubHub International?
  • Come e dove devo spedire i miei biglietti?
  • Quando devo spedire i miei biglietti?
  • Come posso caricare biglietti elettronici?
  • Spedizione di e-tickets
  • Quando riceverò i pagamenti per la mia vendita?

Risposte più comuni

  • Separazione dati StubHub
  • Come posso cambiare un indirizzo email che ho fornito per errore?
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Cosa succede con i biglietti che ho comprato se la data di un evento o l'orario cambiano?
  • L'evento è stato cancellato. Come faccio ad aver i miei soldi indietro?
  • Ho appena acquistato dei biglietti su StubHub International. Come faccio a rivenderli?
  • Aggiornamento relativo al Coronavirus
  • Ho venduto un biglietto per smartphone su StubHub International. Come lo consegno all'acquirente?

Domande più frequenti

  • Separazione dati StubHub
  • Informazioni importanti: StubHub International archivia la riorganizzazione
  • Quanto dura il processo di verifica solitamente?
  • Quando riceverò i miei biglietti?
  • Come faccio a ricevere i miei biglietti?
  • Come faccio a vendere biglietti su StubHub International?
  • Come e dove devo spedire i miei biglietti?
  • Quando devo spedire i miei biglietti?
  • Come posso caricare biglietti elettronici?
  • Spedizione di e-tickets
  • Quando riceverò i pagamenti per la mia vendita?
Compra e vendi in tutta tranquillitàUn Servizio clienti che ti segue fino a quando arrivi al tuo postoOgni ordine è garantito al 100%

La Nostra Azienda

  • Informazioni su StubHub
  • Affiliati
  • Carriere
  • Partner
  • Backstage

Domande?

  • Aiuto Online
© 2000-2021 StubHub. Tutti i diritti riservati. L'uso del sito comporta l'adesione a Accordo per gli utenti, Informativa sulla privacy e Politica di Cookie. Stai comprando biglietti da terze parti; StubHub non è il venditore del biglietto. I prezzi sono fissati dai venditori e possono superare il valore nominale. Notifiche di modifica del contratto utente
FacebookTwitterInstagram
Scarica dall'App StoreSCARICA DA Google Play