Hai preso un'ottima decisione scegliendo di acquistare i biglietti su StubHub International! Ecco tutto ciò che devi sapere per completare l'acquisto sulla nostra app.


SOMMARIO


Devo creare un account per acquistare i biglietti sull'app?

Sì. Come utente registrato, nella sezione I miei biglietti potrai visualizzare tutti i tuoi acquisti e anche rivendere i biglietti. 


Registrazione su StubHub International

  1. Apri l'app StubHub
  2. Vai al profilo
  3. Nella parte inferiore della pagina, tocca Crea un account
  4. Inserisci il tuo indirizzo email, il numero di telefono (facoltativo) e una password. In alternativa, tocca Connetti con Facebook, Google o Apple per utilizzare i dati dei tuoi account Facebook, Google o Apple.
  5. Tocca Continua


Trovare eventi

Nella pagina iniziale, puoi trovare l'evento che cerchi digitando il nome del gioco, della band, dello spettacolo, ecc. nella casella di ricerca. 


Se preferisci dare un'occhiata a tutti gli eventi che si terranno in una data città e in un periodo di tempo specifico, puoi utilizzare i filtri città e data che trovi in alto a destra nella home page, appena sotto la casella di ricerca.


Sezionare i biglietti

Una volta nella pagina dell'evento, troverai tutte le opzioni attualmente disponibili. I biglietti possono essere acquistati dagli acquirenti o rimossi dai venditori in qualsiasi momento. Non aspettare troppo a lungo, quindi! Clicca sull'opzione che vuoi, controlla le informazioni, seleziona il numero di biglietti e poi vai alla cassa.


In questo altro articolo, puoi ottenere maggiori informazioni sulle modalità di consegna. 


Completare l'acquisto

Nella pagina di pagamento, dai nuovamente un'occhiata ai biglietti nel dettaglio e assicurati di acquistare quelli corretti. Nella casella del metodo di consegna troverai il metodo di spedizione e la data di consegna stimata. 

Se disponi di un codice sconto, puoi selezionarlo da StubHub Wallet e quindi scegliere uno dei codici che hai già registrato nel tuo account o aggiungerne uno nuovo.

Infine, in Metodo di pagamento, vedrai la tua scelta predefinita. Se si tratta di una carta di credito/debito, dovrai solo inserire il tuo CVV. Se desideri modificarla o aggiungerla per la prima volta, tocca Nuova carta e inserisci i tuoi dati di pagamento e l'indirizzo di fatturazione.


Puoi acquistare i biglietti su StubHub con le principali carte di credito e debito, PayPal, Apple Pay e Google Pay. 

  • Esiste un'opzione per pagare a rate con PayPal. Una volta selezionato PayPal come metodo di pagamento, potrai scegliere il pagamento singolo o quello rateale. Si applica solo a determinati tipi di transazioni.


Una volta deciso il metodo di pagamento, fai clic su Acquista ora.

Congratulazioni! Hai appena acquistato dei biglietti su StubHub International! Ti faremo sapere quando i tuoi biglietti saranno disponibili o quando saranno spediti.