Tutti gli annunci con il metodo di consegna "Biglietto per l'app" o "Trasferimento sullo smartphone" devono essere visualizzati su un dispositivo mobile per accedere all'evento. Non è possibile stampare i biglietti. 


Una volta consegnati o trasferiti i biglietti, riceverai un'e-mail con le istruzioni per accedervi.


In questo articolo desideriamo illustrare i diversi tipi di biglietti esistenti. 


Biglietto per l'app

Anziché utilizzare una copia cartacea o un PDF, il biglietto viene memorizzato sul tuo telefono. Spesso si presenta come un codice a barre quadrato, chiamato codice QR.


All'evento, visualizzerai il biglietto per l'app sul tuo telefono e lo scansionerai all'ingresso.


Una volta consegnati i biglietti, riceverai un'e-mail per visualizzare il tuo. 


Trasferimento su smartphone

Non è disponibile nell'app StubHub International. A volte, i team o le location dell'evento hanno le proprie appa per smartphone da utilizzare per ottenere i biglietti. Inoltre, il biglietto può essere nell'app principale. Altre volte, è necessario avere i biglietti nell'app Wallet dello smartphone (ad esempio, per il Real Madrid).


Abbiamo tre tipi di biglietti per il trasferimento su smartphone, ma solo due sono considerati biglietti con URL. Ci sono:


Trasferimento su smartphone esterno

Questi biglietti vengono trasferiti attraverso un'app/piattaforma di terze parti che non appartiene a StubHub International. 


Una volta consegnati i biglietti, riceverai due e-mail: 

  • App/piattaforma di terze parti per confermare l'avvenuto trasferimento e fornire le istruzioni per accettare i biglietti.
  • StubHub International dove confermiamo che i biglietti sono stati consegnati. Ricorda che i biglietti non sono disponibili sulla nostra piattaforma. 


URL 

Può essere:

  • URL/Token singolo – Il venditore registra sulla vendita un unico link (URL) per tutti i biglietti di tale vendita.
  • Un posto, un link (URL) – Il venditore registra sulla nostra piattaforma un link (URL) per ogni biglietto venduto (un solo link per posto). 


Una volta consegnati i biglietti, riceverai un'e-mail per accettare il/i biglietto/i e verrai reindirizzato al link registrato dal venditore.