Se hai dei biglietti per un evento a cui non puoi più partecipare, StubHub International ti aiuta a trovare un acquirente. Creare un account e pubblicare un inserzione sulla nostra piattaforma è facile e gratuito. 


SOMMARIO


Registrazione su StubHub International 

Per vendere i biglietti sulla nostra piattaforma, devi prima creare un account. 

  1. Apri l'app StubHub 
  2. Vai al profilo 
  3. Nella parte inferiore della pagina, tocca Crea un account 
  4. Inserisci il tuo indirizzo email, il numero di telefono (facoltativo) e una password. In alternativa, tocca Connetti con Facebook, Google o Apple per utilizzare i dati dei tuoi account Facebook, Google o Apple. 
  5. Tocca Continua 

Creare un'inserzione per i biglietti di un evento 

  1. Tocca Vendi e scrivi l'evento nella barra di ricerca. Seleziona l'evento (assicurati di scegliere la data e la città corrette).
  2. Completa 3 passaggi per fornire informazioni sui biglietti e impostare i prezzi. 
    • FASE 1: CONSEGNA. Dicci che tipo di biglietti stai vendendo e quando e come li consegnerai. Hai già i biglietti? In caso contrario, scegli una data di consegna stimata quando pensi di averli e di poterli spedire. 
    • FASE 2: INFORMAZIONI. Forniscici ulteriori informazioni sui tuoi biglietti, come la quantità e la posizione dei relativi posti a sedere. 
    • FASE 3: PREZZI. Imposta il prezzo del biglietto per vedere quanto verrà addebitato (se i biglietti vengono venduti) 
  3. Infine, fai clic su Pubblica biglietti


Riceverai un'e-mail di conferma quando i tuoi biglietti saranno pubblicati. Puoi trovare la tua inserzione andando su Vendi. In questa sezione, potrai accedere ai tuoi annunci attivi, in sospeso, disattivati o scaduti. Se i tuoi biglietti sono stati venduti, puoi consegnarli tramite la sezione


Puoi modificare, disattivare o eliminare la tua inserzione in qualsiasi momento, a meno che i tuoi biglietti non siano stati venduti. A quel punto dovrai consegnarli per completare la vendita.