Dopo l'acquisto dei biglietti, puoi ancora aggiornare il tuo indirizzo di spedizione attraverso il tuo account. Se stai viaggiando per partecipare all'evento, ti consigliamo di fornire un indirizzo locale nella città dell'evento. Questo aiuta a garantire una consegna tempestiva e previene qualsiasi rischio di perdita dei biglietti.


  1. Vai a "I miei biglietti" > "Ordini"
  2. I biglietti sono già stati spediti?
    • Sì, i biglietti sono in transito: ti preghiamo di contattarci. Verificheremo se c'è abbastanza tempo per inviare il pacchetto a un indirizzo diverso.
    • No, i biglietti non sono ancora stati spediti: aggiorna le informazioni di spedizione nell'ordine. Se desideri che vengano spediti presso un hotel, un amico o un membro della famiglia, contattali prima in modo che possano aspettare la consegna. Gli hotel potrebbero non conservare i pacchi a lungo. Una volta che li hai avvisati, segui questi passaggi per cambiare l'indirizzo:
      • Sotto l'ordine, fai clic su "Visualizza dettagli" e poi su "Modifica indirizzo di consegna"
      • Se l'indirizzo è già presente nel tuo profilo, selezionalo e fai clic su "Salva".
      • Se è un nuovo indirizzo, fai clic su "Aggiungi un nuovo indirizzo", inserisci le informazioni e infine fai clic su "Salva".



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