Creare un account StubHub International è gratuito e facile! Vai su www.stubhub.it e poi clicca su 'Accedi'.


Ci sono diverse opzioni per connettersi. Di seguito ti spiegheremo ognuna di esse.


Con un indirizzo email

Nel caso in cui preferisci impostare una password e accedere con il tuo indirizzo email personale, dovrai completare i campi visibili nella pagina di accesso: Nome, Cognome, Email, Numero di telefono (è opzionale, ma se desideri fornirlo... Assicurati di selezionare la bandiera corretta che corrisponde al prefisso del tuo paese), password. Poi, clicca su 'Crea un account'.


Con Facebook

Non devi creare o ricordare un'altra password. Controlli le informazioni che condividi con StubHub International nelle impostazioni di Facebook. Non pubblicheremo nulla sulla tua timeline. Possiamo inviare raccomandazioni di biglietti e offerte se condividi il tuo profilo.


Non devi usare lo stesso indirizzo email sia per Facebook che per StubHub International. Puoi fornirne uno diverso.


Con Google

Potrai registrarti e/o accedere utilizzando le tue credenziali Google cliccando sull'icona "G". Poi, si aprirà una nuova finestra e dovrai selezionare un account per andare su StubHub International.


Dopo ciò, dovrai confermare le informazioni fornite nel passaggio precedente. Se tutto è ok, clicca su Connetti. Se c'è qualcosa di sbagliato, correggilo e clicca su Connetti.


Con Apple

Se hai un dispositivo Apple, puoi creare un account utilizzando le tue credenziali Apple. Per farlo, tocca l'icona 'Apple' e si aprirà una nuova finestra. Dovrai fornire il tuo indirizzo email o numero di telefono e continuare con il processo.


Assicurati di non perdere informazioni importanti da StubHub International, inclusi gli email di trasferimento dei biglietti. Aggiorna il tuo indirizzo email principale di StubHub International a uno che usi spesso tramite Profilo > Info Account > Clicca su Modifica info account, cambia l'indirizzo email e, infine, clicca su Salva. Puoi ancora accedere con il tuo ID Apple.