In 2021, StubHub è stata acquistata da Viagogo. A causa di requisiti normativi, l'azienda è stata divisa in due entità distinte: StubHub North America e StubHub International. Queste due aziende ora operano in modo indipendente l'una dall'altra, con proprietà e gestione separate.

  • StubHub North America è di proprietà di Viagogo e opera su una piattaforma distinta.
  • StubHub International è di proprietà di Digital Fuel Capital ("Digital Fuel") e funziona separatamente da StubHub North America.


INDICE


Quali siti web appartengono a StubHub International?

Stai attualmente navigando in una pagina che fa parte di StubHub International. StubHub International comprende 20 siti web in diverse regioni:


Che dire di StubHub North America?

StubHub North America opera in modo completamente indipendente da StubHub International. I siti web appartenenti a StubHub North America includono:


Posso utilizzare il mio account StubHub International per acquistare biglietti sui siti web di StubHub North America?

No, non puoi utilizzare il tuo account StubHub International sui siti web di StubHub North America. Poiché si tratta di aziende separate con proprietà diverse (StubHub International di proprietà di DFC e StubHub North America di Viagogo), operano su piattaforme distinte. Se desideri acquistare biglietti tramite StubHub North America, dovrai creare un account separato su www.stubhub.com o www.stubhub.ca.


Come gestisco i miei ordini, vendite e inserzioni per eventi disponibili sui siti www.stubhub.com e/o www.stubhub.ca?

Se hai acquistato o venduto biglietti tramite www.stubhub.com o www.stubhub.ca, dovrai contattare il team di assistenza clienti degli Stati Uniti o fare riferimento al loro Centro assistenza per supporto. StubHub International non può assisterti con ordini o inserzioni da StubHub North America poiché sono entità completamente separate.


Non riesci a trovare il tuo ordine nel tuo profilo?

Se non riesci a trovare il tuo ordine, verifica l'email di conferma per accertarti della piattaforma su cui hai acquistato i biglietti.

  • Se il tuo ordine è con StubHub International, possiamo assisterti.
  • Se il tuo ordine è con StubHub North America, contatta il loro team di assistenza clienti. Ricorda, sono aziende diverse e non possiamo assisterci a vicenda con le transazioni.


Se questo articolo ha risolto la tua domanda, per favore valutaci qui sotto e aiutaci a migliorare continuamente.