Nel giugno 2021, le attività commerciali internazionali e nordamericane di StubHub sono state separate e sono state create due piattaforme distinte per i nostri utenti. Come risultato di questa separazione, potrebbe esserci un impatto sugli ordini, sugli annunci o sulle vendite dei clienti. 


 

Cos'è StubHub Internazionale?

L'attività commerciale StubHub international include tutti i paesi in cui operiamo. Qui puoi vedere la lista dei siti web disponibili:

Paese
Sito web
Irlandahttps://www.stubhub.ie/
Regno Unitohttps://www.stubhub.co.uk/
Spagnahttps://www.stubhub.es/
Messicohttps://www.stubhub.mx/
Danimarca
https://www.stubhub.dk/
Finlandiahttps://www.stubhub.fi/
Greciahttps://www.stubhub.gr/
Franciahttps://www.stubhub.fr/
Italiahttps://www.stubhub.it/
Portogallohttps://www.stubhub.pt/
Poloniahttps://www.stubhub.pl/
Sveziahttps://www.stubhub.se/
Olandahttps://www.stubhub.nl/
Lussemburgo (tedesco)https://www.stubhub.lu/de
Lussemburgo (francese)https://www.stubhub.lu/
Repubblica Cecahttps://www.stubhub.cz/
Belgio (olandese)https://www.stubhub.be/
Belgio (francese)https://www.stubhub.be/fr/
Austriahttps://www.stubhub.co.at/
Germaniahttps://www.stubhub.de/

 

Ho sentito che le entità StubHub International e StubHub Nord America sono state separate, in che modo ciò influirà sul mio account?

L'accesso al tuo account sui siti di StubHub Internazionale non cambierà. Se hai ordini, vendite o annunci su www.stubhub.com e/o www.stubhub.ca, dovrai accedere quei siti per gestirli o controllarli. 

 

Come posso accedere ai miei ordini, vendite e annunci su www.stubhub.com e/o www.stubhub.ca?

Se hai ordini, vendite o annunci con StubHub Nord America (su www.stubhub.com e/o www.stubhub.ca), dovrai accedere quei siti per gestirli  o controllarli usando la stessa email e password che usi per il tuo account StubHub attivo.

 

Ho venduto da poco dei biglietti su StubHub. Questa separazione influenzerà queste vendite?

La maggior parte delle vendite non è influenzata dalla separazione. A seconda del sito su cui hai venduto i tuoi biglietti, dovrai accedere il nostro sito web di StubHub International o www.stubhub.com e/o www.stubhub.ca

 

StubHub ha mandato un'email a tutti gli utenti le cui vendite sono state influenzate. 

 

Come devo gestire i miei ordini, vendite e annunci sui siti di StubHub International dopo la separazione?

Le informazioni suoi tuoi ordini, vendite e annunci effettuati su qualsiasi sito di StubHub International rimarranno sul tuo profilo e potrai gestirle lì come al solito. 

 

Ho credito nel mio account in dollari americani e/o canadesi. Potrò usare questo credito dopo la separazione?

Sì. Potrai usare questo credito dopo la separazione. Il tuo credito in dollari americani e/o canadesi sarà disponibile sul tuo account su www.stubhub.com e/o www.stubhub.ca. Dopo la separazione, non vedrai più questo credito nel tuo account internazionale. 

 

Ho delle domande sui miei ordini, vendite o annunci su www.stubhub.com e/o www.stubhub.ca. Chi posso contattare?

Se hai bisogno di aiuto riguardo i tuoi ordini, vendite o annunci della piattaforma nordamericana, visita l'Aiuto online del Nord America o contatta il servizio clienti del Nord America.