Nella maggior parte dei casi, sarai in grado di cambiare il metodo di consegna dal tuo account StubHub International. È facile e richiede solo pochi minuti per l'aggiornamento.


  1. Vai alla tua vendita nel tuo account StubHub International
  2. Clicca su 'Effettua Modifiche'
  3. Seleziona 'Ho bisogno di cambiare il tipo di biglietto'
  4. Seleziona il nuovo metodo di consegna e invialo
  5. Dopo aver aspettato 5 minuti, aggiorna la pagina per vedere il cambiamento



Non riesci a cambiarlo o non vedi il nuovo metodo di consegna?

Se non puoi cambiarlo da solo, contattaci tramite questo modulo. Assicurati di compilare correttamente il modulo. La tua richiesta avrà una maggiore probabilità di essere approvata automaticamente.


  • Inserisci il tuo account email in StubHub International. Verifica attentamente queste informazioni altrimenti la tua richiesta non sarà validata
  • Inserisci fino a 10 vendite separandole con virgole. Se inserisci più di una vendita, avrai l'opzione di applicare le risposte seguenti a tutte le vendite o rispondere una per una
  • Indica se sei pronto a consegnare il/i biglietto/i
  • Seleziona il nuovo metodo di consegna per la/le vendita/e. Hai domande su quale scegliere? Verifica qui
  • Se la tua richiesta viene approvata, condivideremo automaticamente con il tuo acquirente le informazioni che hai fornito, incluso il nuovo metodo di consegna, piattaforma, file e/o screenshot
  • A meno che tu non abbia fatto un errore, non compilare nuovamente il modulo per la stessa vendita. Potresti confondere il tuo acquirente con informazioni diverse
  • Ti consigliamo di aspettare almeno un'ora dopo la vendita prima di inviare la tua richiesta. Se aspettare non è fattibile, nota che la revisione manuale avverrà durante i nostri orari di lavoro


Non sei sicuro di quale metodo di consegna scegliere?

Consulta questo articolo sui diversi metodi di consegna disponibili sul nostro sito.


Vuoi cambiare il metodo di consegna degli annunci non venduti?

Spieghiamo qui come puoi farlo da solo.