Hai venduto dei biglietti per la competizione e vuoi sapere come trasferirli? È veloce e facile!
Come consegnare?
È consentito trasferire i biglietti a un altro partecipante inserendo l'indirizzo email della persona.
- Accedi al tuo profilo StubHub International.
- Vai alla sezione 'Vendite', scheda 'Aperte' e cerca la tua vendita.
- Copia l'indirizzo email dell'acquirente. Puoi anche vederlo nell'email di conferma della vendita.
- Se il dominio email è @privaterelay.apple.id, contattaci prima di procedere con i passaggi successivi. Questo dominio non è valido per i trasferimenti di biglietti.
- Si prega di notare che puoi usare l'indirizzo email del tuo acquirente solo per motivi strettamente transazionali. Qualsiasi abuso di tali informazioni sarà di tua responsabilità.
- Accedi alla tua app Wimbledon.
- Vai alla scheda 'Biglietti'.
- Seleziona i biglietti che hai venduto e che devi trasferire, quindi clicca su 'Trasferisci Biglietto'.
- Fornisci l'indirizzo email del tuo ospite e poi clicca su 'Invia'.
- Torna alla nostra pagina per completare la transazione.
- Clicca su “Conferma/Trasferisci”.
- Scegli “Ho già trasferito il/i biglietto/i all'acquirente dalla pagina originale del fornitore di biglietti” e conferma.
- Il tuo stato di vendita cambierà automaticamente in Consegnato.
Cosa succede se i biglietti non vengono trasferiti in tempo?
Se i biglietti non vengono trasferiti e non riceviamo segnalazioni di problemi durante il processo, potrebbe verificarsi un ritardo nel pagamento.
Qualsiasi menzione o riferimento all'app ufficiale di Wimbledon ha solo scopo informativo e non implica alcuna associazione ufficiale.