Ci sono alcune ragioni per cui potresti non riuscire a trovare l'acquisto nel tuo profilo.
Cosa significa che un ordine è in verifica?
Tutte le transazioni vengono esaminate per motivi di sicurezza. Normalmente il processo di verifica è immediato, ma può richiedere fino a 1 ora e, a volte, 1-2 giorni.
Una volta approvato il tuo ordine, riceverai una conferma via e-mail.
Sto guardando la pagina giusta?
Assicurati di aver effettuato l'acquisto su uno dei nostri siti web riportati di seguito.
- Europa: www.stubhub.ie, www.stubhub.co.uk, www.stubhub.es, www.stubhub.dk, www.stubhub.fi, www.stubhub.gr, www.stubhub.fr, www.stubhub.it, www.stubhub.pt, www.stubhub.pl, www.stubhub.se, www.stubhub.nl, www.stubhub.lu/de, www.stubhub.lu, www.stubhub.cz, www.stubhub.be, www.stubhub.be/fr, www.stubhub.co.at, www.stubhub.de
- America: www.stubhub.mx
Nel giugno 2021, le attività di StubHub in Nord America e a livello internazionale sono state separate in due piattaforme diverse. Come risultato di questa separazione, ora ci chiamiamo StubHub International.
Se hai acquistato biglietti su www.stubhub.com o www.stubhub.ca e hai bisogno di supporto riguardo ai tuoi ordini, dovrai contattare il servizio clienti degli Stati Uniti o fare riferimento al loro Centro assistenza. Non è che non vogliamo assisterti, ma semplicemente perché non abbiamo accesso a informazioni relative agli ordini o agli utenti sulla loro piattaforma.
Se questo articolo ha risolto la tua domanda, ti preghiamo di valutarci qui sotto e aiutarci a migliorare.