Hai problemi a trovare il pacco con i tuoi biglietti? Se ti abbiamo avvisato che il tuo ordine è stato consegnato o se hai visto lo stato aggiornato nel tuo profilo ma non riesci a trovare il pacco, lascia che ti spieghiamo meglio come funziona la consegna dei biglietti fisici.
I tuoi biglietti sono stati spediti all'indirizzo registrato nel tuo account StubHub International. Non ricordi quale sia? Accedi al tuo profilo per verificarlo.
Ti preghiamo di notare che alcuni corrieri potrebbero lasciare la busta nella tua cassetta delle lettere, con il portiere o con un vicino, e potrebbero non richiedere una firma per la consegna.
Se non riesci ancora a trovare il pacco, contatta il corriere per ulteriori assistenza.
Una volta che il venditore consegna la busta al corriere, aggiornerà il tuo ordine con il nome e il numero di tracciamento associati al pacco. Questo ti consente di tracciare la spedizione sul sito web del corriere. Puoi anche trovare questi dettagli nel tuo profilo, accanto al tuo ordine, o cliccando su Visualizza Dettagli.
Se questo articolo ha risposto alla tua domanda, per favore valutaci qui sotto e aiutaci a continuare a migliorare.