Per controllare il tuo/i tuo/i annuncio/i, accedi al tuo profilo e li troverai nella sezione 'Annunci'.
Ci sono alcuni argomenti importanti che potresti conoscere.
Quali sono i diversi stati degli annunci?
Controlla i possibili stati per tenere traccia del tuo annuncio:
- Attivo: L’annuncio è confermato. In questa sezione puoi vedere il/i tuo/i annuncio/i disponibili sul nostro sito.
- Vuoi cambiare i dettagli dell'annuncio? Se sì, leggi questo articolo per conoscere le diverse opzioni e come aggiornare.
- Disattivato: L’annuncio e le sue informazioni sono nascosti a tutti tranne che a te nel tuo account StubHub International.
- Scaduto: L’annuncio è stato automaticamente disattivato perché non è stato venduto. Non puoi riattivare questo annuncio o ripubblicare i biglietti se la scadenza per la consegna è passata. Accanto all’annuncio appare “Vendita terminata il {data}” che indica la data di scadenza dell’annuncio.
Se vuoi usare i biglietti, venderli altrove o regalarli, cancella l’annuncio.
Come cambiare lo stato del mio annuncio?
Puoi cambiare solo tra i seguenti stati:
- Attivo a cancellato
- Attivo a disattivato
- Disattivato a attivo
- Disattivato a cancellato
Ma, come fare? Continua a leggere e te lo spiegheremo ;)
Come disattivare un annuncio?
- Nella sezione 'Annunci'
- Vai alla scheda 'Attivo' e cerca l’annuncio
- Tocca su 'Vedi azioni', 'Disattiva'
- Infine, clicca su 'Sì, disattivalo'
Se cambi idea, puoi riattivarlo in seguito. Anche se alla fine vuoi cancellarlo.
Come riattivare un annuncio?
- Dalla scheda 'Disattivato'
- Cerca l’annuncio che desideri riattivare
- Clicca su 'Vedi azioni' e poi su 'Attiva'
- Conferma e clicca su 'Sì, attivalo'
Come cancellare un annuncio?
Puoi farlo in qualsiasi momento prima che i biglietti vengano venduti. Non puoi annullare questa azione. Se sei sicuro di voler rimuovere l’annuncio da StubHub International, tocca semplicemente 'Cancella'.
Come sbloccare l'annuncio?
Blocchiamo determinati annunci per motivi di sicurezza fino a quando non verifichiamo che il venditore possiede i biglietti in questione.
Per sbloccare il tuo annuncio, contattaci con il numero dell'annuncio bloccato e allega una foto dei biglietti che desideri inserire. Il nostro team ti assisterà.
Se questo articolo ha risolto il tuo problema, per favore valutaci qui sotto e aiutaci a migliorare ulteriormente.